COLLEBEATO In complesso residenziale di nuova costruzione situato in posizione centrale e strategica rispetto ai servizi del paese, proponiamo appartamento quadrilocale posto al piano terra con giardino esclusivo su due lati.
La realizzazione prevede 4 quadrifamiliari ciascuna composta da due appartamenti al piano terra e due al piano primo e 2 palazzine di tre piani fuori terra, ciascuna composta da tre appartamenti per piano. Le soluzioni previste sono di taglio trilocale e quadrilocale, dotate di giardino esclusivo al piano terra o di ampie logge ai piani superiori. Complete di cantina e box auto doppio.
L’appartamento, in quadrifamiliare, al piano terra, di circa 125mq sarà composto da ampia zona giorno con cucina a vista, dotata di ampia vetrata sui due lati opposti con accesso ai due porticati (uno più ampio di circa 17,5 mq dal soggiorno ed uno di circa 12mq dalla cucina), disimpegno che conduce nelle tre camere da letto, di cui due matrimoniali, una delle quali dotata di bagno privato finestrato, la terza camera sarà singola ma di generose dimensioni, secondo servizio anch’esso finestrato ed infine comodo locale ad uso lavanderia. Il giardino esclusivo di circa 270mq circonda la soluzione sui tre lati, pertanto l’immobile gode di tripla esposizione nord/est/sud.
Inclusi nel prezzo, cantina e box auto doppio.
Il nuovo residence, in fase di ultimazione lavori, è stato costruito con grande attenzione al risparmio energetico per offrire abitazioni dalla massima efficienza costruttiva e dotate di ogni comfort. I fabbricati rientrano nella classe energetica A secondo gli standard previsti dalle normative vigenti sull'efficienza energetica degli edifici.
L’impianto di riscaldamento/raffrescamento a panelli radianti a pavimento, l’energia termica per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria è prodotta da pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza. E' presente l’impianto di ventilazione meccanica controllata e di deumidificazione, l’installazione di un sistema di comando luci, tapparelle, videocitofono e termoregolazione di tipo connesso, la predisposizione dell’impianto di antintrusione di tipo filare, l’installazione di un impianto solare fotovoltaico autonomo per ogni abitazione nelle quadrifamiliari, mentre è condominiale per le due palazzine.
Consegna iniziata a primavera 2024.
Per maggiori dettagli e approfondimenti, piante di progetto, capitolato ed eventuale sopralluogo in cantiere siamo disponibili presso il nostro ufficio in Brescia, Via Melzi 34.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento