Chi siamo
La nostra agenzia
La nostra agenzia opera su un territorio dalle molteplici realtà di vita e abitative. Dalla tranquilla zona residenziale di Collebeato, isola felice di verde a ridosso della città con il suo Parco I° Maggio e lo splendido panorama delle colline dei Campiani, ricche di signorili ville, si passa ai ritmi più sostenuti dei quartieri cittadini come Casazza e San Bartolomeo, che offrono variopinti giardini accanto ad importanti servizi urbani (stazione metropolitana, scuole di ogni grado, facoltà di medicina ed ingegneria, ospedale civile, farmacie, uffici postali, banche, supermercati, palestre e centri sportivi, linee urbane ed extraurbane).
Collebeato è racchiuso all'interno dei monti Picastello, Campiani, Peso, Dosso Boscone e Sasso nella parte in cui la bassa Val Trompia si incontra con la Pianura Padana vantando una ricca attività socio-culturale. È rinomata per i vini e la coltivazione delle pesche. Paese a misura d'uomo dove il culto per la famiglia e per il prossimo spicca sensibilmente nell'attività quotidiana dei collebeatesi.
Casazza, quartiere sorto verso la fine degli anni sessanta, presenta ancora palazzi dalle grandi dimensioni, ma, rispetto alle origini, è totalmente cambiata la vivibilità che offre ai propri abitanti. La presenza di numerosi parchi, il chiosco ha dato un valore aggiunto a quello di via Gadola, la vicinanza all'ospedale, alle scuole e agli altri servizi di ogni genere tra cui i supermercati, lo rendono particolarmente adatto per le famiglie. La stazione Casazza del metrobus di Brescia, inoltre, accresce la possibilità di collegare facilmente uno dei quartieri più a nord di Brescia con il resto della città. Il mercato del martedì mattina, frequentato anche da persone provenienti da altri posti, è l'occasione per vedere in vita tutto il quartiere dove la gente si conosce e riconosce da tanti anni creando così un'atmosfera familiare facilmente percepibile anche all'interno della parrocchia e dell'oratorio. Quest'ultimo è frequentato da tanti giovani con la presenza costante di adulti educatori di riferimento a vigilare sulle loro ore trascorse all'interno della struttura.
San Bartolomeo, originariamente nato come polo artigianale e industriale del nord città, ora si presenta quasi per la sua totalità a livello residenziale e abitativo. Il fatto di essere a nord rispetto a via Oberdan lo rende facilmente raggiungibile al centro città, ma nel contempo lo isola dal traffico e dallo smog delle vie del centro. Una vasta presenza di verde circonda i negozi di prima necessità, le scuole per ogni grado dell'istruzione e i servizi pubblici che rendono vivibile il tranquillo quartiere. Le vie Tirandi, Stretta e Scuole con le loro laterali sono molto ricercate a livello immobiliare. Nel quartiere si trovano percorsi pedonali e per lo jogging molto a contatto con la natura. Il museo del ferro localizzato nel nucleo antico del quartiere ne accresce l'interesse.
Grazie a tale varietà, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un panorama immobiliare davvero articolato e invidiabile nel quale trovano piena soddisfazione le esigenze di ogni tipo di famiglia.